Pagamenti sicuri

Il nostro pagamento è sicuro

Effettuando un acquisto su Vendotuttonline Acquista Online, potrai scegliere di pagare con Carte di Credito emesse sul territorio italiano. Saranno accettate tutte le carte dei seguenti circuiti:


I clienti che utilizzeranno una Carta American Express saranno contattati dai relativi istituti per verificare la titolarità della carta stessa.
Queste verifiche possono ritardare i tempi di evasione in quanto richiedono circa 4 giorni lavorativi.
 
Oltre alle carte Visa Electron e a quelle appartenenti al circuito Maestro.

Attraverso
 Setefi Spa, società del Gruppo Banca Intesa, la transazione avviene su un server protetto della società stessa e le informazioni inserite saranno gestite da Setefi in modo da garantire un'assoluta sicurezza.
Tramite questo strumento di pagamento, il titolare della carta di credito fornisce i propri dati sensibili (numero di carta, scadenza, nome, ecc.) direttamente a Setefi Spa.


Nel momento in cui il Cliente conferma la decisione di pagare con carta di credito, viene richiamata la pagina di pagamento residente su server sicuro Setefi in cui vengono richiesti appunto i dati sensibili relativi alla carta di credito.
Setefi Spa si occupa, inoltre, di chiedere le autorizzazioni alle società emittenti le carte e di restituire al sito di Vendotuttonline Acquista Online l'esito della richiesta di autorizzazione, richiamando una pagina di risposta che fornisce all'acquirente le informazioni sul buon esito dell'acquisto.
Non verrà addebitato alcun tipo di supplemento per il pagamento con carta di credito.
 
Una volta spedita la merce al cliente, verrà inviato il documento fiscale via email